ISCRIZIONI PROROGATE FINO AL 19 MAGGIO, ore 17 

Tutti uniti contro il bullismo!

In questi ultimi tempi si sente parlare sempre più spesso di bullismo e cyberbullismo tra i i ragazzi e le ragazze in età scolare, con episodi di violenza fisica o anche psicologica. ll Comune di Trieste sta osservando con molta attenzione questa situazione e sta lavorando sul tema, e per questo motivo la Polizia Locale ha organizzato un evento ed un concorso fotografico per rivolgersi agli studenti della città e lanciare un messaggio contro il bullismo.

La premiazione delle fotografie vincitrici avverrà il 20 maggio 2017 dalle ore 11 alla presenza di studenti e professori della città. All'evento interverranno rappresentanti dell'Azienda Sanitaria. Ospiti d'eccezione saranno l'attore Angelo Pintus, Andrea Galeazzi, architetto e blogger che lavora nel mondo della tecnologia e dell'automotive, e Giampiero Riva, ingegnere delle telecomunicazioni, giornalista e socio fondatore dell’Associazione Nazionale Instagrammers d’Italia, docente del master in lCT, Web Mobile e Social Media presso l’Università La Sapienza di Roma e del master in Valorizzazione Turistica dei Beni Ambientali e Culturali presso l’Università di Udine.

L’iniziativa è organizzata con il contributo dell’ASUITS, del team Televita e di Gruppo Pragma, che lavorano al progetto ConTatto.

 

Per iscriversi al concorso fotografico, è necessario leggere il regolamento e compilare il form in fondo a questa pagina. Le iscrizioni si chiuderanno il 19 maggio 2017, alle ore 17.

 

MODULISTICA

 Scarica tutti i file in un unico archivio compresso

 oppure vedi i singoli documenti:

 REGOLAMENTO

  LIBERATORIA PER IL SOGGETTO FOTOGRAFATO

  LIBERATORIA PER I MINORENNI